Comune di Palomonte

Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal Comune -
generic image
sabato 18 novembre 2017 - ore 5.09
Ti trovi qui:  home  freccia Eventi sul Territorio

PIANO STRUTTURALE COMUNALE. APPROVAZIONE.   freccia

31/05/2013 - Il 31.05.2013 è una data che in Consiglio Comunale è stata definita storica. Dopo un vuoto di circa 40 anni tra annunci, rinvii, indecisioni, eterne discussioni… arriva, finalmente, la parola magica: APPROVAZIONE. A conclusione di una complessa e lunga procedura che attraversa obbligatoriamente varie fasi, l’attuale Amministrazione Comunale ha raggiunto un importante traguardo: il documento fondante e basilare per lo sviluppo e la regolamentazione urbanistica del territorio, ossia il Piano Strutturale Comunale con valenza a tempo indeterminato, è stato approvato.

CSS Valido!